Benvenuti nel sito del Comune di Domicella

Panorama Domicella«Anche il nostro paese è da oggi nel grande mondo del Web con un nuovo e "rinnovato" sito istituzionale che apre le porte della nostra Amministrazione Comunale alla cittadinanza tutta.
Questo strumento innovativo ci consentirà di dialogare in tempo reale con voi cittadini, di costruire nuovi rapporti di solidarietà, di lavorare insieme per il bene della collettività, di affermare con maggiore incisività i principi dell’efficienza e della trasparenza, di conoscere i progetti, le attività, le decisioni prese dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
Le informazioni semplificheranno l'accesso agli uffici e avvicineranno il cittadino-utente alla Pubblica Amministrazione. L'obiettivo è quello di migliorare il servizio anche grazie alle indicazioni, ai suggerimenti che voi, navigatori del web, saprete darci.
Il sito verrà costantemente aggiornato con l'obiettivo di renderlo sempre più completo e più ricco di contenuti.
Un portale cittadino si alimenta per creare una vera piazza telematica, aperta a tutti e da tutti costantemente aperta, un luogo virtuale in cui mettersi in collegamento, conoscersi e confrontarsi. E, inoltre, costituisce una grande opportunità di presentare sul Web i molteplici aspetti della nostra comunità cittadina, dagli enti e istituzioni pubbliche alle associazioni economiche e sociali, dall'associazionismo al volontariato, sociale e culturale, di cui Domicella è ricca. Non mi resta che augurarvi una buona navigazione».

Antonio Corbisiero

AVVISO DI RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA
OGGETTO: PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 183, CO. 15, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CON LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER LA ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO NORMATIVO NEL COMUNE DI DOMICELLA Codice CUP: B89F15000010004 Codice CIG: 7915301903 AVVISO DI RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA Si comunica che la prima seduta di gara, fissata per il 29 novembre 2019 alle ore 16:00 è RINVIATA a data da destinarsi Domicella 29/11/2019 IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO geom Rocco Peluso.

Bandi e Gare

segnalazioni