Benvenuti nel sito del Comune di Domicella

Panorama Domicella«Anche il nostro paese è da oggi nel grande mondo del Web con un nuovo e "rinnovato" sito istituzionale che apre le porte della nostra Amministrazione Comunale alla cittadinanza tutta.
Questo strumento innovativo ci consentirà di dialogare in tempo reale con voi cittadini, di costruire nuovi rapporti di solidarietà, di lavorare insieme per il bene della collettività, di affermare con maggiore incisività i principi dell’efficienza e della trasparenza, di conoscere i progetti, le attività, le decisioni prese dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
Le informazioni semplificheranno l'accesso agli uffici e avvicineranno il cittadino-utente alla Pubblica Amministrazione. L'obiettivo è quello di migliorare il servizio anche grazie alle indicazioni, ai suggerimenti che voi, navigatori del web, saprete darci.
Il sito verrà costantemente aggiornato con l'obiettivo di renderlo sempre più completo e più ricco di contenuti.
Un portale cittadino si alimenta per creare una vera piazza telematica, aperta a tutti e da tutti costantemente aperta, un luogo virtuale in cui mettersi in collegamento, conoscersi e confrontarsi. E, inoltre, costituisce una grande opportunità di presentare sul Web i molteplici aspetti della nostra comunità cittadina, dagli enti e istituzioni pubbliche alle associazioni economiche e sociali, dall'associazionismo al volontariato, sociale e culturale, di cui Domicella è ricca. Non mi resta che augurarvi una buona navigazione».

Antonio Corbisiero

AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A.),
Nella sezione "Amministrazione Trasparente - Informazioni ambientali" è pubblicata: AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (A.U.A.), ai sensi del D.P.R. n. 59/2013, relativa alla variante sostanziale dell’AUA adottata dalla Provincia di Avellino con determinazioni dirigenziali n. 215 del 09/02/2016 e n. 1589 del 01/09/2017, nel rispetto di quanto disposto nella Determinazione Dirigenziale n. 763 del 06/04/2021 del Settore Ambiente e Viabilità

Bandi e Gare